Quali nutrienti possono rendere più efficaci le terapie del paziente?

Attualmente c’è molta confusione sul mondo della nutrizione.

Ci sono teorie valide ma qual è la più corretta?

Quali nutrienti bisogna dare ai pazienti per migliorare la loro condizione?

In qualità di professionista della salute ti potrebbe essere di aiuto:

Tutto questo lo trovi nella Guida Rapida alle Carenze Nutrizionali redatta dal presidente dell’Istituto Europeo di Medicina Molecolare
il dott.Tsoukalas Dimitris.

L' autore della Guida

Intervento in RAI del Dott. Tsoukalas

Dottor Dimitris Tsoukalas

Il Dottor Dimitris Tsoukalas è specializzato in Malattie croniche e del metabolismo ed è uno tra i pochi medici a livello mondiale che hanno acquisito l’esperienza nell’applicare la metabolomica in ambito clinico.

E’ Presidente dell’Istituto Europeo di Medicina Molecolare. E’ inoltre Membro dell’Accademia delle Scienze di New York, dell’Associazione Medica di Atene, del Ordine dei Medici di Treviso, dell’American Obesity Society, American Holistic Medicine Association, World Anti-Aging Medical Association e della American Nutrition Association.

Scrive periodicamente su periodici e quotidiani scientifici quali Prevention e Madame Figaro ed appare frequentemente nelle TV nazionali in Grecia trattando tematiche di Medicina Preventiva.

Con questa guida otterrai:

Le informazioni presenti nella tabella derivano da una ricerca clinica di analisi metabolomiche fatte su ben 11000 pazienti che è tuttora in atto.


Più di 15 anni di esperienza ti permettono di avere condensate le informazioni su quali nutrienti poter selezionare per i tuoi pazienti.

Compila il modulo per RICEVERE GRATIS

la Guida Rapida alle Carenze Nutrizionali

Perchè puoi avere la Guida gratuitamente?

L’Istituto Europeo di Medicina Molecolare intende prima di tutto dare le informazioni ai professionisti della salute per permettergli di usarle.

Compila il modulo per RICEVERE GRATIS

la Guida Rapida alle Carenze Nutrizionali

Copyright 2022 – European Institute Of Molecular Medicine – CF 97713550586 REA, RM – 1371038 – P. IVA 12387061000